È caccia ai corgi (lavorati a maglia) della regina Elisabetta

2022-08-20 12:54:32 By : Mr. Sam Cheng

P rodotti in edizione limitata dalle iscritte al Women’s Institute, organizzazione molto cara alla sovrana, a partire dal prossimo 1 maggio dei cagnolini corgi (lavorati a maglia) saranno abilmente nascosti in punti segreti in tutto il Regno Unito per festeggiare il Giubileo di Platino della Regina Elisabetta. Il modello originale si deve ad Hannah Joyce, che lo ha realizzato tenendo presente l’importanza della sostenibilità ed esortando le knitter a reciclare lana e materiali.

È un gioco che promette di spopolare presto tra i bambini britannici, la caccia a WInnie, il simpatico corgi lavorato a maglia e ispirato ai tanti appartenuti alla regina Elisabetta. E il cagnolino di lana è già indicato come una sorta di mascotte non ufficiale del Giubileo di Platino.

Elisabetta II accarezza la piccola Candy nel suo salotto a Windsor, febbraio 2022 (Getty Images)

Chi trova uno degli ambiti corgi-giocattolo può tenerselo, segnalando il ritrovamento sui social servendosi dell’hashtag #WheresWInnie (dov’è WInnie), senza dimenticare di registrarlo anche su una speciale mappa pubblicata sul sito del Women’s Institute.

L‘organizzazione strettamente femminile e dedicata al volontariato conta tra i suoi membri la stessa regina Elisabetta, oltre a Camilla di Cornovaglia e alla principessa Anna.

Tra i corgi fatti a mano ce n’è uno molto speciale: nascosto chissà dove a Londra o zone limitrofe, sarà accompagnato da un codice con un invito esclusivo alle celebrazioni del Giubileo. Il suo fortunato possessore potrà, infatti, partecipare al Big Lunch, il grande pranzo organizzato per il 5 giugno in onore dei 70 anni sul trono dalla sovrana.

Ogni venerdì alle 11 con la giornalista di iO Donna, Michaela K. Bellisario, l’illustratore Ivan Canu e la giornalista Emily Stefania Coscione Ricevi news e aggiornamenti sulle ultime tendenze beauty direttamente nella tua posta Iscriviti alla newsletter

Principesse si diventa! Kate Middleton & le altre: l’avanzata delle commoner a corte. Lo trovi on line cliccando su questo link: Primaedicola

iO Donna ©RIPRODUZIONE RISERVATA