Mercatini di Natale a Castellammare di Stabia: Natale 2021 in Ferrovia | Napoli da Vivere

2022-08-20 12:54:40 By : Mr. George Zhou

Nel complesso della Galleria delle Ferrovie a Piazza Giacomo Matteotti a Castellammare di Stabia, vicino Napoli anche quest’anno si terranno dei Mercatini Natalizi veramente artigianali con l’evento Natale in Ferrovia. Tutti veri Artigiani per il “Natale in Ferrovia” a Castellammare di Stabia con un’esposizione di mercatini che vuole a diffondere la cultura del “fatto a mano”, la tradizione e le nuove tecniche dell’hand-made.

Una vera fiera artigianale natalizia con piccolo artigianato e prossimamente anche riuso e baratto, in piazza Matteotti a Castellammare di Stabia, nella galleria della stazione F.S.. E come negli anni passati le artigiane hanno preparato dei workshop per grandi e piccoli, in cui si potrà realizzare e portare a casa un piccolo manufatto natalizio.

Per “Natale in Ferrovia” a Castellammare solo prodotti artigianali e realmente “fatti a mano”. Un Mercatino Natalizio non grande ma di qualità seguendo la tradizione e le nuove tecniche dell’ hand-made.

A piazza Matteotti a Castellammare di Stabia, nella galleria della stazione F.S., ci saranno molte date per i mercatini natalizi.

La mostra mercato si terrà a partire dal 27 e 28 novembre 2021 e poi ancora nei giorni  4, 5, 11, 12, 18, 19, 22 e 23 dicembre 2021 e il 5 gennaio 2022 dalle ore 10.00 alle ore 21.00.

Maggiori informazioni – Natale in Ferrovia a Castellammare di Stabia  – evento facebook 

© Napoli da Vivere – riproduzione riservata

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto e accetto la privacy policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Napoli da Vivere è il primo blog nato a Napoli per raccontare il meglio della nostra città. Fin dal 2010, infatti, il nostro obiettivo è sempre stato quello di informare e segnalare i migliori eventi, locali e le migliori cose da fare all’ombra del Vesuvio.

Send this to a friend